TRASCINATORE RIBASSATO

Questo particolare trascinatore di ridotto ingombro assiale viene talvolta impiegato anche sulle dentatrici a strozzare munite di contropunta. I 6 artigli di notevole lunghezza e l’ampia regolazione assiale della punta centrale lo rendono particolarmente versatile. Il corpo e la punta centrale sono costruiti in acciaio interamente temprato, con possibilità di ripetuta affilatura e/o rettifica

   
TRASCINATORE INTEGRALE
Estremamente pratici, sono costruiti in acciaio temprato e lavorati con tolleranze ridotte che assicurano precisione nel centraggio e sicurezza nel trascinamento. La versione standard presenta 6 artigli di trascinamento riaffilabili all’occorrenza. La punta centrale, in acciaio interamente temprato può subire ripetute rettifiche.
   
TRASCINATORE INTERCAMBIABILE
Sviluppato con criterio modulare, questo trascinatore permette la completa intercambiabilità delle testine di trascinamento e delle punte centrali, mantenendo inalterate le caratteristiche di rigidità e precisione indispensabili durante la lavorazione di dentatura. La punta centrale, provvista di ampia regolazione assiale, é fissata per mezzo di un attacco rapido che ne consente una facile sostituzione.
   
Applicabile ai trascinatori “Ribassato”, “Integrali” ed “Intercambiabili”, é provvisto di un innesto “rapido” per le punte centrali. La regolazione assiale della punta, indipendente dal carico molla, garantisce registrazioni precise. Viene fornito con molla standard a carico leggero.
   
Costruite in acciaio interamente temprato ad elevata resistenza alla compressione, possono subire numerose affilature. Nella versione standard vengono fornite con 6 artigli di trascinamento; i fori laterali favoriscono l'evacuazione dei trucioli.
   
Costruite in acciaio interamente temprato con elevata resistenza all'usura, possono subire ripeture rettifiche. La lunga guida assicura grande rigidità e le scanalature assiali favoriscono la massima pulizia della superficie di appoggio.
   
Versione prolungata dei trascinatori Mini sono provvisti di 4 artigli di trascinamento. Il corpo e la punta centrale, costruiti in acciaio interamente temprato, possono subire ripetute affilature e/o rettifiche. Vengono sempre forniti completi di punta centrale, molla, ghiera e premimolla.
   
Adatti all’utilizzo su piccole dentatrici si differenziano dagli altri prodotti per un attacco di ridotte dimensioni che li rende particolarmente indicati nella lavorazione di piccoli particolari.
Il corpo e la punta centrale, interamente temprati, possono subire ripetute affilature e/o rettifiche.
   
Di concezione molto semplice, si caratterizzano per l’elevata precisione costruttiva e per la forma accurata che consente un agevole passaggio al creatore. Nella versione standard vengono forniti con 4 artigli di trascinamento. Il corpo e la punta centrale sono costruiti in acciaio interamente temprato con possibilità di ripetuta affilatura e/o rettifica.
 
SANTI CLAUDIO S.A.S. DI GIORGIO E STEFANIA SANTI - Via Vicolo degli Artigiani, 6 - 40069 Zola Predosa - Bo
P.Iva 00802581207